Inter

Inter, il rinnovo di Modric non arriva. Il sogno d’Oro si avvicina (TS)

I nerazzurri vogliono far continuare a sognare i tifosi e non mollano l’idea di portare Luka Modric sotto la Madonnina. Dalla Spagna arrivano segnali incoraggianti riguardo il futuro del croato, non convinto dalla proposta del rinnovo del Real Madrid. Ne analizza le vicende Tuttosport.

Il sogno continua, Luka Modric è l’obiettivo numero uno dell’Inter

Con il passare dei mesi l’Inter vede piano, piano agevolassi la strada che porta al sogno croato. Il Pallone d’Oro in carica è in scadenza nel 2020 e non ha alcuna intenzione di rinnovare. Come scrive quest’oggi Tuttosport, dopo il rifiuto della scorsa estate, Perez potrebbe vedersi costretto a trattare.

Queste le parole del quotidiano: “Egualmente a effetto sarebbe l’ingaggio di Luka Modric che, dopo l’innamoramento di un’estate fa, in assenza di un settlement agreement da rispettare, diventerà un giocatore a tutti gli effetti da trattare. Quasi superfluo sottolineare quanto grande sarebbe l’eco mediatica legata alla suggestione di portare a Milano il Pallone d’Oro in carica”.

E viene aggiunto:  “Suning per Modric sarebbe anche disposta a fare un’eccezione a livello di monte ingaggi, garantendogli un biennale da 10 milioni a stagione con tanto di possibilità di chiudere la carriera allo Jiangsu“. Il presidente delle merengues, se il rinnovo non dovesse arrivare, dovrebbe prendere e valutare eventuali offerte in arrivo da Milano.

Fonte: Tuttosport

Back to top button