Manolete (AS): “Serve Icardi al Real, mandiamo in Italia Modric e Kross”

Nuovo tonfo per il Real Madrid, sconfitto ieri in Liga contro la Real Sociedad. Subito dopo il ko interno l’autorevole redattore della testata di As, Manolete, è intervenuto duramente contro il Blancos sul suo profilo Twitter, invocando l’acquisto di Icardi e la cessione di Modric e Kroos, che piacciono tantissimo all’Inter.

Manolete: “Serve Icardi, Modric e Kroos imparino l’italiano”

Queste le sue parole: “Ora ci venderanno Brahim come il nuovo Maradona. Mi pare che per calmare le acque serva che Icardi faccia le valige per Madrid e che Modric e Kroos comincino a imparare l’italiano“. Secondo i maggiori quotidiani italiani, l’Inter lavora, già in questa sessione di mercato, per la squadra del prossimo anno.

Con l’uscita dal settlement agreement, Marotta e Ausilio vogliono costruire una squadra importante e riportare il club al vertice. Gli uomini mercato nerazzurri guardano con grande attenzione a quanto succede in casa del Real Madrid, specie dopo la sconfitta al Bernabeu dalla Real Sociedad.

Il colpo importante del mercato estivo l’Inter lo farà a centrocampo e sono tre gli osservati speciali in casa merengues: due citati da Manolete, Kroos e Modric, più il possibile e suggestivo ritorno di Kovacic, che piace da sempre al direttore sportivo nerazzurro.

Fonte: @AS_Manolete

Chiudi il menu