Inter

Mercato Inter – I diavoli rossi fanno sul serio per Brazão

Mercato Inter – Non solo i nerazzurri sul giovane portiere brasiliano Brazão, infatti come riporta teamtalk.com si sono fatti sotti due importanti club della Premier League. Ausilio e Marotta sono avvisati, per aggiudicarsi le prestazioni del portierino risarà da presentare l’offerta giusta in grado da convincere il Cruzeiro.

Per Brazão si inseriscono United ed Arsenal

L’Inter non è sola, su Brazao iniziano ad interessarsi altre big europee ed in particolare quelle di terra inglese. In particolare, secondo gli ulti rumors raccolti dal The Sun, sul calciatore del Cruzeiro avrebbero messo gli occhi  Manchester United e Arsenal. Il giovane talento brasiliano, già nel giro della Nazionale, piace molto dalle parti dell’Old Trafford tanto che si parla di una possibile offerta già nei prossimi giorni. Gli inglesi vogliono battere la concorrenza.

I Reds, più dei Gunners, avrebbero mostrato un certo interesse per il giovane portiere brasiliano del Cruzeiro, e sarebbero già pronti a presentare un’offerta di 3 milioni di euro al club brasiliano. Questa offerta supererebbe quella già presentata dai nerazzurri nelle scorse settimane (valutazione intorno ai 2,5 milioni). Più blando, come anticipato, ma pur sempre vivo l’interesse dell’Arsenal di Emery alla ricerca di un sostituto in grado di ricevere l’eredità di Peter Cech.

Fonte: teamtalk.com

Back to top button