Inter

Robben sul suo futuro: “Io all’Inter? Sto valutando delle offerte”

Tra i calciatori accostati all’Inter a costo zero c’è anche Arjen Robben. L’asso del Bayern Monaco, in scadenza di contratto col club bavarese, ha parlato  in conferenza stampa del suo futuro.

Robben: “Sto pianificando il mio futuro”

L’olandese, che il 23 gennaio compirà 35 anni, ha commenta così i rumors sui nerazzurri: “Qualcuno ti ha accostato all’Inter. Che ne pensi? Hai ricevute delle offerte per la prossima stagione?”, Robben ha risposto così: “Sì, sono orgoglioso di averne ricevute. Le ultime settimane sono state piene di impegni per mio padre, che è anche il mio agente, ma è bello sapere che alcuni club sono interessati alle mie prestazione.

Il futuro è ancora incerto, aspettiamo. Anzi voglio aspettare e concentrarmi sul tornare in forma col Bayern. No so quando ma devo prendere una decisione. Non aspetterò fino a fine stagione. Ho una famiglia e devo pianificare. Ripeto. Sono un privilegiato e ringrazio i club che mi stanno seguendo”.

Robben è stato proposto all’Inter già nella scorsa estate, ma per ovvie ragioni, legate al fair play finanziario, l’affare non è andato in porto. Ad oggi, però, il profilo dell’esterno offensivo sembra non scaldi più di tanto il club di Corso Vittorio Emanuele. Beppe Marotta e Piero Ausilio, sembrano intenzionati a virare altrove per rinforzare l’attacco.

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button