Romano: “Godin vuole l’Inter. Skriniar? Attende il rinnovo”

Il giornalista Fabrizio Romano, riporta novità importanti sul fronte Diego Godin per l‘Inter. News anche sulla situazione contrattuale di Skriniar.

La situazione di Diego Godin ed il rinnovo di Skriniar

L’arrivo dell’uruguaiano a Milano è questione di firme, ne è sicuro Fabrizio Romano che riporta le ultime su calciomercato.com: “Un’ operazione da concludere solo con le firme e visite mediche. Il difensore arriverà a parametro zero nel prossimo giugno dall’Atletico Madrid con il quale non è arrivato il rinnovo“.

Poi il giornalista aggiunge: “I costi non sono ancora noti alla precisione, ma sta di fatto che Godin ha accettato la proposta nerazzurra ed i legali sono al lavoro per stilare i contratti. Lo stipendio dovrebbe aggirarsi sui 4,5 milioni più bonus, fino ad arrivare ai 6 milioni totali“. Suning ha dato il via libera all’operazione ed ha incaricato Ausilio e Marotta di concludere la trattativa.

Per quanto riguarda la trattativa per il rinnovo dello slovacco le notizie sarebbero estremamente positive: “Skriniar attende il rinnovo“. Il difensore sarebbe ben disposto a trattare il rinnovo partendo dai 3 milioni di euro, ora tocca alla società fare la prossima mossa. I tifosi possono stare tranquilli la volontà dello slovacco è quella di rimanere a Milano con la maglia della Benamata.

Fonte: calciomercato.com

 

 

Chiudi il menu