Inter

Biasin: “L’Inter deve fare in fretta per il rinnovo di Icardi”

Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto a Telelombardia, parlando della situazione legata al rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter. Queste le sue parole: “L’Inter è felice del suo capitano e Icardi è felice di stare con l’Inter, di solito quando queste sono le premesse si arriva ad un accordo.

Ma certo bisogna fare in fretta e non arrivare all’ultimo momento perché, questo ve lo posso dire, il Real chiama una settimana sì e una no. Sulle cifre è in atto il gioco delle parti ma una cosa ha infastidito Wanda. Il fatto che l’Inter abbia fatto una prima proposta da 5,5 milioni di euro, quando lui ora prende 4,5. Quella è sembrata una provocazione da parte della società”.

Biasin: “Robe da matti, è un pretesto per far polemica”

Nel pomeriggio, Biasin, tramite il suo profilo Twitter, aveva commentato le reazioni all’acquisto di Godin da parte dell’Inter, con la maggior parte della tifoseria preoccupata del fatto che l’arrivo del difensore dell’Atletico Madrid possa precludere alla partenza di Milan Skriniar.

Questo il suo post: “Ven “Accordo con Godin: gran colpo Inter!” Sab “Godin allontana Skriniar” Dom, lun, oggi “L’Inter che vende Skriniar non diventerà mai grande”. Il probabile acquisto di uno dei difensori più forti al mondo si è trasformato in un pretesto per fare polemica. ROBE DA MATTI”.

 

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button