From UK – Il Chelsea vuole Icardi: Abramovich pronto a pagare la clausola

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Daily Mirror, Roman Abramovich vuole assolutamente Mauro Icardi al Chelsea. Il magnate russo è il grande promotore del trasferimento del centravanti nerazzurro in Premier League.

Icardi, Abramovich pronto a pagare i 110 milioni

Queste le parole del quotidiano: “Il capo dei Blues sta prendendo in mano la situazione e si sta occupando in prima persona della ricostruzione della squadra. E il suo grande obiettivo è Mauro Icardi, per cui sono pronti i 110 milioni di euro della clausola. Sarri vuole un nuovo attaccante, Morata ha fallito e Abramovich ha messo Icardi in cima alla sua lista dei desideri.

L’attaccante argentino sta trattando il rinnovo con l’Inter, che vuole disperatamente togliere la clausola rescissoria. Ma al momento, Icardi può lasciare Milano per 110 milioni di euro”. Il proprietario dei Blues sarebbe disposto a fare follie per avere il capitano dell’Inter per accontentare il tecnico, alla ricerca di una punta per sostituire l’ex bianconero diretto a Siviglia. Sembra molto difficile che Icardi, che sta trattando il rinnovo con i nerazzurri, lasci Milano.

Le voci sul centravanti argentino continuano a susseguirsi anche in Spagna, dove il tonfo del Real Madrid ha visto i tifosi dei Blancos invocare l’acquisto di Icardi per risolvere la crisi.

Chiudi il menu