Inter

Inter: Kabak sta per sfumare. Il Watford pronto a pagare la clausola

L’Inter potrebbe vedersi sfumare uno degli obiettivi per la difesa della prossima estate. Infatti da quanto raccolto dai colleghi di FcInterNews.it, su Kabak si è fatto sotto con prepotenza il Watford della famiglia Pozzo pronto a pagare la clausola rescissoria.

Ozan Kabak il primo obiettivo che potrebbe sfumare

L’obiettivo seguito per molto tempo da Ausilio, che aveva pure aperto un discorso con il Galatasaray, potrebbe a breve diventare un giocatore del Watford. Il club di Premier League sarebbe disposto a pagare la causa di rescissione del giovane turco. Il prezzo è di 7,5 milioni di euro per un calciatore classe 2000.

L’idea degli Hornets è quella di lasciare il calciatore in Turchia fino al termine della stagione. Questo per venire incontro alle esigenze del club e del calciatore che vorrebbe terminare la stagione sotto la guida tecnica di Terim, il quale  gli ha dato fiducia negli ultimi mesi.

La prospettiva prospettata dagli inglesi di fatto sarebbe potuta coincidere con quella nerazzurra, poiché l’Inter, che segue Kabak da parecchi mesi, reputa il turco un gran bel prospetto per il futuro. Inoltre, nel caso dei nerazzurri, il giocatore infatti non è tesserabile in questa finestra di calciomercato, poiché gli slot per gli atleti extracomunitari sono completi.

Fonte: FcInterNews.it

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button