Barella, l’Inter passa al contrattacco e presenta l’offerta a Giulini: i dettagli

Nicolò Barella è conteso da Inter, Chelsea e Napoli. Il club di Sarri si è mosso e ha accelerato per arrivare subito al centrocampista del Cagliari: i Blues hanno capito che per convincere Giulini serviranno 50 milioni di euro e stanno riflettendo se provare a chiudere subito la trattativa, oppure prenotare il giocatore per giugno. La sensazione però è che il club di Abramovich non è convintissimo dell’affare.

Barella, ecco l’offerta dell’Inter

Le due italiane, Napoli e Inter, non rimangono a guardare e sono pronte a rilanciare per il centrocampista del Cagliari. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha messo sul piatto 30 milioni più il cartellino di Ounas. L’Inter ha invece risposto con un’offerta super.  Zhang, infatti, non molla e ha proposto al patron del club sardo “25 milioni, più il prestito del difensore Alessandro Bastoni (vent’anni ad aprile, attualmente in prestito al Parma) e il cartellino di Eder.

Non solo, Ausilio e Marotta hanno parlato col procuratore del calciatore, Alessandro Beltrami, al quale hanno proposto per il suo assistito un contratto quinquennale a 2,5 milioni di euro a stagione”. Un’offerta sicuramente importante, con i giornali dell’isola che nei giorni scorsi aveva svelato le richieste del Cagliari per il talentino. A rivelarlo è La Nuova Sardegna.

Fonte: Nuova Sardegna

Chiudi il menu