Inter

Inter, multa salata per Icardi: 100 mila euro per il ritardo all’allenamento

Sembra non essere un periodo tutto rosa e fiori per il capitano dell’Inter Mauro Icardi. Dopo le continue voci sul rinnovo che non arriva ora pure la multa per il ritardo all’allenamento. La linea della dirigenza è chiara: chi sbaglia deve pagare. Riporta tutto Sky Sport.

La dirigenza non muta la linea: Icardi multato

Un periodo non semplice per Icardi. Da una parte le voci continue di un rinnovo che non “sa da fare” ed ora la multa inflitta dalla società. Dopo le voci di stamani su un suo rifiuto a rinnovare con i nerazzurri, sono arrivate pure le parole della moglie-agente a sentenziare la distanza tra le parti. Ed ha aggiunto come su Mauro ci siano altri club pronti a pagare la clausola. Solo voci forse, ma che stanno infastidendo molto tutto il mondo nerazzurro dai dirigenti al gruppo Suning con Zhang in testa.

Come se non bastasse è arrivato pure il ritardo nella convocazione all’allenamento. La dirigenza, come fatto con Nainggolan, ha multato il capitano nerazzurro con una multa di 100 mila euro. La dirigenza vuol far capire come chi sbaglia deve pagare, in quanto ci vuole serietà e professionalità nel vestire i colori dell’Inter.

Fonte: Sky Sport

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button