Rinnovo Icardi, scende in campo Marotta: l’offerta sale (Sky)

Gianluca di Marzio, esperto di Calciomercato di Sky, aggiornata la situazione legata al rinnovo di Icardi. In mezza Europa si parla, ovviamente, delle dichiarazioni di Wanda Nara, che hanno allarmato non poco la tifoseria nerazzurra.

La moglie e agente dell’attaccante nerazzurro ha ribadito che le posizioni sul prolungamento dell’argentino sono ancora molto distanti, e che alla porta dello stesso Icardi ci sarebbe una vera e propria fila di pretendenti. Secondo quanto riportato da Andrea Paventi per Sky Sport, nulla di tutto questo sarebbe vero.

All’Inter, infatti, non sarebbe pervenuta nessuna richiesta per il giocatore, che ovviamente rimane un pilastro per la società, che vuole assolutamente tenerlo.

Prossima settimana incontro decisivo tra Inter e Icardi

Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito, lancia le ultimissime indiscrezioni sulla trattativa per il rinnovo di Mauro Icardi con il club nerazzurro. Secondo quanto riporta, infatti, “la prossima settimana dovrebbe esserci un nuovo incontro per il prolungamento del giocatore, a cui dovrebbe prendere parte anche, per la prima volta, Beppe Marotta, nuovo amministratore delegato area sport interista.

Sarà un faccia a faccia in cui i dirigenti nerazzurri sperano di poter arrivare definitivamente a un accordo. L’ultima offerta della società è di 6,5 milioni di euro più bonus che potrebbe anche essere ritoccata verso l’alto, ma che non dovrà andare oltre certi parametri imposti dalla società, che dal canto suo ha deciso, contrariamente a quanto fatto da Wanda, di non intervenire più pubblicamente sulla vicenda”.

Fonte: gianlucadimarzio.com/ Sky

Chiudi il menu