Inter

Inter, per De Paul la trattativa prosegue: due giovani nell’affare

L’Inter continua a lavorare per costruire la squadra in vista della prossima stagione. Dopo il colpo Godin, la società nerazzurra vuole piazzare un altro tassello.

Nel mirino del duo Marotta-Ausilio c’è da tempo Rodrigo De Paul, jolly offensivo dell’Udinese che sta facendo benissimo in questa stagione. Il club di Corso Vittorio Emanuele sta cercando di accelerare per chiudere il prima possibile per l’argentino. L’interesse dell’Inter è ormai noto a tutti e l’assalto a De Paul è stato già lanciato per evitare aste in estate e per assicurarselo subito, anticipando la concorrenza.

Nell’affare De Paul due giovani all’Udinese

Secondo quanto riporta  La Gazzetta dello Sport, “l’Inter vuole fare il passo oggi, prenderlo o comunque bloccarlo in vista della prossima stagione. E per questo ha cominciato a lavorare sotto traccia alla ricerca della formula giusta. L’Udinese la scorsa estate ha rifiutato un’offerta di 20 milioni dalla Fiorentina e valuta la sua stella non meno di 25-30 milioni.

Richiesta che non spaventa l’Inter, che comunque sta valutando l’ipotesi di inserire alcune contropartite tecniche per abbassare il cash. Profili magari di giovani già pronti, come chissà, potrebbero essere Pinamonti (ora al Frosinone) o Vanheusden (attualmente allo Standard Liegi). O comunque profili del genere. Dettagli, insomma, che non nascondono più il punto centrale della questione: De Paul per l’Inter è diventato una priorità, il regista offensivo dal quale ripartire”, chiosa la rosea.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button