Inter

Rinnovo Icardi: l’Inter conosce la reale volontà del capitano

Tiene banco, come d’altronde ogni anno, la questione rinnovo del contratto per Mauro Icardi. Dopo le ultime voci provenienti dall’Argentina e le dichiarazioni, le ennesime, della moglie Wanda Nara, la società nerazzurra ha deciso di rispondere. A breve verrà fissato un appuntamento per trattare nelle sedi opportune e parlarsi chiaramente.

Capitolo rinnovo: l’Inter riconosce il valore di Icardi

Beppe Marotta insieme a Piero Ausilio, ha voluto ribadire le proprie condizioni ed intenzioni:  accontentare totalmente Icardi. Questo verrà fatto nella maniera migliore e nelle sedi opportune, lasciando perdere i riflettori mediatici esterni. Nessuna sorpresa, dunque, nella dirigenza nerazzurra dopo le parole di Wanda e quelle trapelate dall’argentina.

La convinzione è quella di premiare Icardi costruendo un rinnovo in silenzio. Questa linea è pretesa da Marotta: “Che è il primo a voler riconoscere un aumento al capitano, meritato sul campo, senza però rendere la società ostaggio delle richieste del suo entourage”, come riporta calciomercato.com.

La società è forte della volontà di permanenza da parte del capitano

Sulla certezza che Mauro Icardi voglia restare in nerazzurro, non ci sono dubbi, e su questo fa leva Suning. Nessun contatto con altri club, anzi. Il numero 9 è conscio della crescita del club e della squadra, e si sente totalmente coinvolto nel progetto. L’unica cosa che vorrebbe è di percepire un ingaggio all’altezza degli altri top player della Serie A.

L’Inter è ferma all’offerta da 6 milioni all’anno più bonus, ma questo non vuol dire che Zhang non voglia venire incontro a Maurito in qualsiasi modo. Inoltre la società: “Non ha ricevuto altre comunicazioni dall’entourage di Icardi se non quelle pubbliche di Wanda Nara” riporta il sito.

Un nuovo incontro avverrà nei prossimi giorni tra Marotta e Wanda Nara

Il club ha contrattaccato alle dichiarazioni recenti decidendo di fissare nei prossimi giorni una data per l’incontro tra Marotta e Wanda Nara. Verrà affrontato il capitolo rinnovo e presentata la nuova offerta nerazzurra. La volontà della dirigenza è quella di svolgere una trattativa privata in modo tale da non far circolare voci che potrebbero danneggiare la permanenza di Icardi alla Benamata.

Il pugno duro di Marotta si inizia a far sentire ed ora Wanda dovrà avere a che fare con lui per il rinnovo del marito.

Fonte: calciomercato.com

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button