Inter

Romero, oggi incontro tra Juve e Genoa. Ma c’è anche l’Inter

Cristian Romero, difensore classe ’98 del Genoa, è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il giovanissimo rossoblù ha finora dato la dimostrazione di essere pronto per il grande salto.

Non a caso la società ligure valuta l’argentino quasi 25 milioni. Dopo alcuni giorni di trattative, Juve e Genoa non sono ancora riuscite a trovare un accordo. Oggi però dovrebbe esserci un altro, con il quale la società bianconera spera di portare a casa il cartellino di Romero.

Su Romero c’è anche l’Inter

La Juventus vorrebbe lasciare il difensore in Liguria per un altro anno, facendolo arrivare a Torino solo nel 2020. In questo modo le due società potrebbero accordarsi anche per molto meno rispetto alla cifra richiesta dal Genoa. E al tempo stesso la Juve potrebbe monitorare meglio il ragazzo.

Secondo quanto testimonia la Gazzetta dello Sport, anche l’Inter si sarebbe inserita nella corsa al giovanissimo. Ma secondo la rosea si tratterebbe soltanto di una mossa di disturbo, non quindi con lo scopo di assicurarsi veramente le prestazioni calcistiche di Romero.

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button