Uragano Icardi su Instagram: ecco la risposta del bomber ai rumors

Non si placa l’uragano che sta investendo Icardi e Wanda Nara. Hanno fatto parecchio clamore le dichiarazioni dell’agente del bomber, la quale ha di fatto annunciato che il rinnovo con l’Inter è molto lontano e che ci sono almeno due squadre pronte ad acquistarlo.

Icardi contro i media: “Wanda per sempre mia agente”

Oltre i vari problemi legati al contratto è arrivata anche una multa da parte della società ad Icardi per essere rientrato in ritardo dalla vacanza in Argentina. Multa che pareggia il valore di quella data a Nainggolan e Lautaro Martinez e che segue il regolamento interno allo spogliatoio.

Da poche ore il capitano ha voluto rispondere ad alcuni titoli apparsi sulla Gazzetta dello Sport. La rosea sottolineava che l’Inter avesse chiesto al bomber di rivolgersi ad un altro rappresentante diverso da sua moglie.

Maurito ha utilizzato Instagram per dire la sua, usando toni piuttosto coloriti:” Ma come è possibile che un giornale come la Gazzetta scriva queste cagate.” Con questo Icardi vuol mettere fine alle miriadi di supposizioni fatte dai media in questi giorni ed ha poi continuato con un’altra storia sui social: “Ci tengo a precisare che sono molto, ma molto felice e soddisfatto del lavoro svolto insieme finora. Per questo sarà sempre Wanda Nara  a curare i miei ed i nostri interessi fino alla fine della carriera.” 

Deciso e molto chiaro riguardo il futuro. Ora i tifosi sperano si possa trovare un accordo in fretta tra la società ed il Capitano per mettere ufficialmente la parola fine a questa infinita telenovela.

Chiudi il menu