Inter, contro il Benevento Spalletti darà spazio alle seconde linee

Mercato ma soprattutto campo. L’Inter di Luciano Spalletti si sta allenando in vista della gara  di domenica, dove affronterà il Benevento negli ottavi di Coppa Italia. Sono diversi  i calciatori che sperano di ritrovare un posto da titolare.

Quella contro i sanniti sarà una sfida da non sottovalutare. il match vinto ai calci di rigore contro il Pordonone lo scorso anno, è la conferma che nel calcio non bisogna mai partire con la convinzione di aver già vinto. Ci sarà sicuramente spazio per chi ha voglia di rimettersi in gioco dopo qualche panchina e ai meno utilizzati della rosa.

Inter, Spalletti darà spazio a chi ha giocato meno

Dal primo minuto potrebbero partire  nell’11 sia Daniele Padelli che Andrea Ranocchia. Si tratterà di due esordi veri e propri, visti che i due non hanno mai giocato in questa stagione. Spazio anche  Dalbert e Roberto Gagliardini. Il primo finito ai margini dopo l’infortunio, nonostante qualche buona prestazione a settembre, il secondo finito ai margini dopo le prove convincenti di Joao Mario e la continuità di Borja Valero.

Davanti, possibile che Lautaro Martinez sia la punta di riferimento, ma non è da sottovalutare la voglia di Icardi di mettersi alle spalle le voci sul rinnovo a suon di gol. Probabile che sia spazio anche per Keita Balde e Antonio Candreva.

Chiudi il menu