Inter

Mercato Inter, Lorenzo Pellegrini entra nei radar nerazzurri

Mercato Inter – La mediana sarà il punto di partenza dei rinforzi del mercato estivo. Come riporta la Repubblica, oltre ai nomi già riportati nelle scorse settimane ne spunta uno nuovo. Le voci vorrebbero un interessamento dell’Inter per il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini. Trattativa molto complicata, ma non impossibile.

Mercato Inter, il nuovo obiettivo arriva dalla capitale

Tra i tanti nomi che si fanno in questi giorni per il futuro della mediana dell’Inter, stanno prendendo piede quelli più noti di Niccolò Barella e Sandro Tonali. I nomi dei due profili, confermati oggi da Repubblica nelle sue pagine, in un pezzo dedicato alle mezzali che stanno “scaldando” il mercato di Serie A.

Secondo l’opinione del quotidiano anche quello di Lorenzo Pellegrini sembrerebbe interessare Suning, alla ricerca di profili giovani, ma già pronti. Così sulle colonne del quotidiano: “L’Inter prova a superare Milan e Juventus: basta pagare la clausola da 30 milioni (a luglio) e strappare il sì del ragazzo (tifoso romanista, però)”, basta pagare la clausola dunque anche se come detto non sarà facile convincere il ragazzo legato ai giallorossi non solo professionalmente. Inoltre viene riportato come i nerazzurri siano ancora interessati al messicano Herrera a parametro zero per giugno.

Fonte: Repubblica

Back to top button