Inter

Inter, il futuro di Suning passa per i rinnovi di Icardi e Skriniar

Le difficili trattative per i rinnovi di Icardi e Skriniar tengono in apprensione il tifo neroazzurro.

Nonostante il mercato di riparazione sia in pieno svolgimento, le attenzioni dei tifosi interisti sembrano rivolte, più che a possibili nuovi acquisti, ad alcuni dei propri beniamini.

Trattative in corso per Icardi e Skriniar

Potrebbero essere infatti,giorni decisivi per il futuro di Mauro Icardi e Milan Skriniar, vere e proprie colonne portanti della squadra agli ordini di Luciano Spalletti. Come noto, infatti, i rappresentanti dei due calciatori sono alle prese con una difficile trattativa atta ad ottenere il massimo per i propri assistiti.

Futuro da decifrare per l’Inter

L’esito di tali trattative non solo sarà decisivo per il proseguo della carriera dei due atleti. Ma indicherà inevitabilmente anche la strada che l’Inter intenderà imboccare nel prossimo futuro. Dopo anni di austerity dovuti alla morsa del fair play finaziario, come affermato dallo stesso direttore sportivo, Piero Ausilio, l’Inter dovrebbe avere margini di manovra più ampi in fase di calciomercato e di rinnovi.

Sarà disposta ad aprire i cordoni della borsa e quindi aumentare i loro ingaggi, dando continuità ad progetto valido e che inizia a dare i suoi frutti. Ed allo stesso tempo lanciando un chiaro messaggio atto ad attrarre altri top player? O  sceglieranno di vendere a peso d’oro i due migliori elementi in rosa? Per poi reinvestire, probabilmente su giovani di belle speranze? Attraverso questa ed altre scelte cruciali,  l’Inter targata Suning presto lascerà intendere cosa vorrà fare  da grande.

Back to top button