Mobilitazione per Godin da parte dei tifosi colchoneros: i dettagli

La trattativa impostata dall’Inter per arrivare a Diego Godin potrebbe subire un rallentamento a causa de tifosi dell’Atletico Madrid. L’ambiente non ha digerito il possibile trasferimento a parametro zero di colui che è una colonna portante della squadra.

I tifosi manifestano per trattenere Godin

E’ notizia delle ultime ore quella riportata dal quotidiano spagnolo AS che vede i tifosi colchoneros impegnati nell’organizzare una vera e propria mobilitazione contro l’addio di Godin. Nella giornata di domani è in programma il match di Liga tra Atletico Madrid e Levante alle ore 12.

I tifosi appartenenti al gruppo de La Uniòn Internacional de Penas si ritroveranno un’ora prima del match davanti al Wanda Metropolitan per protestare contro la società, rea secondo loro di non aver fatto abbastanza per trattenere il difensore uruguaiano. L’Atletico Madrid non si è ancora arreso e proverà fino all’ultimo a proporre un rinnovo a Godin. Il suo contratto, come noto, scade in giugno e i nerazzurri hanno già mosso passi importanti per lui.

Non sarebbe la prima volta in cui il tifo entrerebbe in una trattativa di mercato. Ricorderete lo strano caso del mancato scambio tra Inter e Juve dei giocatori Guarin e Vucinic. In quell’occasione furono i tifosi nerazzurri ad opporsi in maniera decisa a questo scambio. Nello specifico non volevano rafforzare l’odiata rivale con un centrocampista come Guarin.

Chiudi il menu