Inter

Icardi-Inter, i nerazzurri sicuri di convincere l’argentino

Icardi-Inter. Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, dedica spazio al rinnovo del capitano dei nerazzurri. Quelli a partire da domani potrebbero essere i giorni decisivi per il prolungamento del centravanti.

Wanda Nara incontrerà la dirigenza dell’Inter per discutere, faccia a faccia, il rinnovo di contratto dell’argentino. “Finora è trapelato che sarà all’inizio della settimana, ma sul giorno effettivo nessuna conferma. Non dovrebbe essere lunedì, ma forse nemmeno martedì. A meno che si sia alzata volutamente una cortina fumogena, scegliendo di non dare alcuna conferma, così da arrivare all’incontro in maniera più soft”, scrive il quotidiano.

Icardi-Inter, c’è interesse a raggiungere l’accordo

Beppe Marotta e Piero Ausilio vogliono capire quali offerte abbia in mano la signora Icardi per “pretendere” tanti mln di ingaggio annuo ma, dall’altro lato, i dirigenti nerazzurri metteranno in chiaro il limite massimo invalicabile, posto attorno ai 7/7,5 mln netti a stagione.

Se le posizioni venissero confermate, la distanza sarebbe importante, ma l’interesse comune di rinnovare spinge a considerare plausibile un accordo a metà strada. “E in corso Vittorio Emanuele sono convinti che, se difficilmente si troverà un punto d’intesa già al prossimo appuntamento, poi non ci vorranno molti altri incontri per raggiungerlo. Certo, l’ottimismo dovrà trovare corrispondenza nei fatti”, chiosa il Corriere.

Fonte: CDS

Back to top button