Allerta Skriniar: i top club preparano offerte da 4 milioni a stagione

Skriniar – Nonostante le rassicurazioni da parte di Spalletti al termine del match degli ottavi di Coppa Italia, la situazione di rinnovo dello slovacco no accenna a smuoversi. Su di lui hanno richiesto informazioni diversi club pronti ad offrirgli un contratto pesante.

Skriniar – Pronte offerte da 4 milioni a salire. L’Inter deve sbrigarsi

Le parole di Spalletti sono state chiare: «Nessuno ha i soldi per Skriniar, non ha prezzo, è fuori mercato e resta con noi», ma nonostante ciò la situazione non sembrerebbe delle più rosee. Il difensore vuole i nerazzurri, ma chiede un rinnovo sostanzioso vista anche la sua posizione e le sue prestazioni dell’ultimo anno.

Dalle parti di Corso Vittorio Emanuele però non si parla ancora del rinnovo e un accordo con il suo agente non è stato trovato. Il club nerazzurro deve arrivare ad offrire più dei 2.5 milioni offerti finora. Infatti come riporta Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, top club europei sarebbero vigili e pronti ad un’offerta importante al calciatore. Tra questi: United, Psg e Barcellona pronti ad offrire dai 4 milioni in su. Inoltre nelle ultime settimane si sarebbero fatte vive pure Chelsea e Bayern Monaco.

 

Chiudi il menu