Calciomercato Inter, Gravillon destinato al ritorno in nerazzurro

Calciomercato Inter – I nerazzurri e Andrew Gravillon presto torneranno ad incrociarsi e non come avversari. Infatti come riportato negli scorsi giorni, il difensore del Pescara farà ritorno a Milano in estate grazie al diritto di ricompra esercitato dal club per 10 milioni.

Calciomercato Inter, Sebastiani conferma il ritorno

Intervenuto quest’oggi ai microfoni di CalcioNapoli24, il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani ha confermato le voci di un ritorno del difensore verso la squadra che lo ha lanciato dalla Primavera: “È un ottimo profilo. E’ destinato all’Inter, non ci saranno problemi per la chiusura dell’operazione“.

Non solo un intervento per parlare dei trasferimenti, ma si è pure toccato il tema del razzismo e delle prese di posizione che ci sono state: “Bisogna punire i responsabili, non bisogna chiudere gli stadi. Non è giusto che per quattro razzisti imbecilli paghino tutti i tifosi presenti”.

Il patron del Pescara  ha poi aggiunto: “Credo che non ci si possa arrendere chiudendo gli stadi o interrompendo una partita perché quei pochi sarebbero messi ancor di più in evidenza. Bisognerebbe ignorarli completamente“. Forti e chiare le parole del presidente del Pescara che ha fatto capire il suo punto di vista sulla questione.

Fonte: CalcioNapoli24

Chiudi il menu