Inter

Lautaro Martinez, prima doppietta e gran feeling con il Meazza

La bella e convincente vittoria in Coppa Italia  dell’Inter sul Benevento di Bucchi, ha portato in dote anche alcune curiosità. Una fra tutte, il feeling che lega Lautaro “El Toro” Martinez allo stadio di casa.

Come infatti riporta il sito di gazzetta.it, “Lautaro Martinez ha segnato ieri in Coppa Italia la sua prima doppietta interista. Due reti nel secondo tempo (anche se a risultato quasi acquisito), che portano a cinque il bilancio stagionale. Cinque gol, tutti segnati al Meazza: tre di testa, uno di destro e uno di sinistro.

Lautaro Martinez, due gol per convincere Spalletti

E’ la conferma di un feeling con lo stadio che si era già intuito alla prima uscita da titolare, quando fece subito centro, dopo 12 minuti, aprendo il match col Cagliari “. Con le dovute cautele, vista la chiara differenza tecnica fra le due squadre, il giovane bomber argentino è risultato tra i migliori in campo. Insieme a lui, tra i migliori, anche il redivivo Candreva, anche lui autore di una bella doppietta.

Su tutti i quotidiani sportivi nazionali sono fioccati ottimi voti. Ma non c’è rosa senza spine: è ancora da trovare, però, secondo il sito della rosea la perfetta sintonia con Mauro Icardi, visto che “anche ieri Spalletti ha confermato che con lui e Icardi il centrocampo va in sofferenza”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Back to top button