Inter

Marotta: “I tifosi devono stare tranquilli per il rinnovo di Icardi”

Dopo la netta vittoria sul Benevento e conseguente la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha parlato ai microfoni de La Domenica Sportiva. Tema centrale, ovviamente, il rinnovo di Mauro Icardi.

Incontro per Icardi con Wanda Nara? “Bisogna stare tranquilli, non è un caso,  soprattutto quando c’è l’approssimarsi di vicende contrattuali. Le due parti hanno la volontà di continuare insieme e questo far ben sperare per il futuro. I tifosi possono stare tranquilli. Sono dinamiche tipiche nel calcio, non ci saranno problemi. Entrambe le parti vogliono andare avanti insieme e non ci saranno problemi”.

Icardi, domani l’incontro tra Wanda e la società

Nella giornata di domani, Wanda Nara, agente dell’argentino si incontrerà con la dirigenza dell’Inter per trattare il rinnovo del capitano nerazzurro. Come riporta Rai Sport, sarà il giorno giusto per iniziare a parlare del prolungamento, con Beppe Marotta pronto a offrire 7 milioni di euro.

Cifra che però non è ritenuta sufficiente dall’entourage del capitano nerazzurro, cercato con insistenza da Real Madrid, Barcellona e PSG. Icardi anche ieri è andato a segno contro il Benevento, rete che lo ha portato a 121 in nerazzurro, a soli due gol da Bobo Vieri.

Fonte: Rai Sport

Back to top button