From UK – Barella, no al Chelsea, vuole la Serie A: Inter in pole

Mercato Inter – Continua l’interesse dei nerazzurri nei confronti di Nicolò Barella del Cagliari. Il giovane italiano è un obiettivo sensibile di Beppe Marotta e Piero Ausilio, ma la valutazione del Cagliari per ora rimane alta. Comunque ci sarebbe una pretendente in meno, come riporta il The Sun.

Mercato Inter – Barella dice no ai Blues, nerazzurri ancora in corsa

Nelle scorse settimane si è parlato di un accordo imminente tra Chelsea e Cagliari per Nicolò Barella, per il quale pareva mancassero solo le firme. Da quanto trapela dall’Inghilterra, però, sembrerebbe essere arrivata una brusca frenata per volontà del calciatore.

Possano tornare alla carica per il giovane centrocampista sardo. Secondo quanto riporta il The Sun: “Barella avrebbe detto no al trasferimento al Chelsea per motivi personali: per questo motivo, i Blues, dopo aver ufficializzato l’addio di Fabregas, andato al Monaco, sarebbero vicini a chiudere per Leandro Paredes con lo Zenit “. I russi devono ancora rispondere all’offerta da 26 milioni di sterline degli inglesi, ma l’affare sembra in dirittura d’arrivo. L’intesa con il calciatore, ex Roma, c’è sulla base di 4 milioni di sterline l’anno fino al 2023.

Dunque i club che fino ad ora avevano mostrato maggior interesse, ovvero Inter e Napoli, tornano prepotentemente in corsa e si daranno battaglia per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista trattando con il presidente Giulini.

Fonte: The Sun

Chiudi il menu