Joao Miranda chiesto dal Flamengo: ecco la risposta dell’Inter

Continuano le trattative in questa sessione invernale di calciomercato. Joao Miranda viene seguito dal Flamengo e secondo quanto riportato dal sito calciomercato.it la società di Rio ha presentato la prima offerta ufficiale all’Inter.

Miranda al Flamengo? No secco dell’Inter

Il Flamengo e l’Inter continuano a flirtare sul mercato e dopo il colpo messo a segno che riguarda Gabigol, le società trattano anche per il difensore centrale. Miranda ha espresso prima della sosta un po’ di malumore per essere passato in secondo piano nelle gerarchie di Luciano Spalletti.

Per questo motivo Marotta ed Ausilio, con il consenso della proprietà Suning, stanno cercando di capire se ci siano o meno le condizioni ideali per una cessione già a Gennaio. La priorità è incassare almeno 8-10 milioni di euro, in modo da trovare immediatamente un sostituto.

Il Flamengo ha provato a presentare un’offerta di prestito secco gratuito fino a giugno e la risposta dell’Inter è un no totale. Non è detto che la società brasiliana si tiri indietro del tutto, ma a queste condizioni non esisteranno trattative per Miranda. Il diretto interessato vede di buon occhio un ritorno in Brasile, ma ha molte offerte anche dall’Asia e dall’Europa.

L’Inter detta la linea e chiunque vorrà sedersi ad un tavolo dovrà seguirla: 8 milioni è il minimo per arrivare al giocatore. A meno, o con altre soluzioni non si discuterà.

Chiudi il menu