Inter

Mercato Inter, sabato vertice con i dirigenti del Sassuolo: due obiettivi

Mercato Inter – Sabato sera, allo stadio Meazza di Milano, si giocherà la prima giornata di ritorno di serie A tra Inter e Sassuolo. Oltre al campo ci sarà un’altra partita tra i direttori sportivi delle due società: sul  tavolo il riscatto di Matteo Politano. L’Inter ai neroverdi emiliani deve versare la cifra pattuita in estate. Purché il ragazzo diventi tutto interista servono 20 milioni di euro.

Il direttore sportivo Piero Ausilio proverà a limare questa cifra, inserendo alcuni giovani ora in prestito in altre società. Si parla di un interesse del d.s del Sassuolo per il forte difensore belga  Vanheusden,  ora in forza allo Standard Liegi, ma piacciono anche la punta  Pinamonti ed il centrocampista  Emmers ora rispettivamente  in prestito a Frosinone e Cremonese.

Mercato Inter, piace anche Duncan

Ai nerazzurri servirà aggiungere anche corsa e muscoli per il centrocampo in vista della prossima stagione, e un elemento servirebbe anche a livello numerico vista la non giovane età di Borja Valero, e i dubbi su Gagliardini. Alfred Duncan pur andando via da Milano, non è mai uscito dal radar di mercato di Piero Ausilio.

Un altro dato importante a vantaggio del giovane ghanese è certamente essere cresciuto nella formazione primavera: dunque sarebbe uno dei cinque  da inserire in  lista Uefa. Resta da studiare la formula per riportare il ragazzo a Milano, ma una trattativa simile a quella che portò Politano a Milano sembra possibile.

Fonte: Tuttosport

Back to top button