Calciomercato Inter, spunta un nome nuovo per la corsia mancina

Spunta un nuovo nome per il calciomercato dell’Inter. Secondo i colleghi di FcInterNews.it, nel mirino di Beppe Marotta e Piero Ausilio c’è Loris Benito, terzino sinistro dello Young Boys, che andrà in scadenza a giugno, potrebbe anche finire all’Inter. L’idea dei nerazzurri sarebbe infatti quella di mettere sotto contratto lo svizzero, per poi valutarne le capacità e decidere se tenerlo in rosa o girarlo in prestito a Parma, Sassuolo o Empoli.

Calciomercato Inter, spunta  Loris Benito per la corsia sinistra

Con l’arrivo di Marotta ogni reparto potrebbe essere rivoluzionato, specie nel mercato estivo. L’obiettivo dei nerazzurri è tornare in Champions League. Gli investimenti però non mancheranno, con il centrocampo che sarà particolarmente puntellato. Troppo importante affiancare a Brozovic un altro uomo di esperienza per gestire al meglio le partite più complicate.

L’altro ruolo, che da anni all’Inter crea problemi, è il terzino sinistro. Asamoah ha ben condotto finora la stagione, ma le famose partite horror hanno rimesso in discussione la posizione. Ecco perchè i due direttori si sono portati avanti inviando uno scout a vedere Young Boys – Juventus. In particolare serviva un report sul terzino degli svizzeri, Loris Benito. Il classe ’92 ha conquistato consensi grazie alla sua ottima stagione, sia in campionato che in Europa. Sempre titolare, Benito ha siglato anche 3 reti nella lega svizzera.

Il costo del cartellino non è alto, si parla di circa 4/5 milioni di euro, ma il contratto scade a Giugno 2019 e l’Inter può provare a chiudere l’affare a costo zero.

Chiudi il menu