Inter

Inter, la Samp contatta Raiola per un nerazzurro: possibile plusvalenza

Il giovane Merola dopo un gol pesante nel derby Primavera, che ha consegnato la vittoria ai nerazzurri, è entrato nel mirino della Sampdoria. Sul gioiellino classe 2000 l’Inter sta facendo le adeguate valutazioni.

Futuro Merola – Possibile una cessione, ma solo con la recompra

Classe duemila, attaccante dallastruttura piccola, il giovane Merola ha tanta qualità nei piedi. Il ragazzo rientra tra i più stimati del direttore del settore giovanile, ovvero Samaden. Merola sta vivendo un ottimo periodo con la Primavera del club nerazzurro e le offerte di certo non mancano. L’Inter non esclude di realizzare una plusvalenza e sta facendo le adeguate valutazioni.

Nelle ultime ore si è fatta avanti la Sampdoria di Ferrero, che ha preso i primi contatti con l’agente del ragazzo Mino Raiola. I blucerchiati stanno preparando un’offerta, così riporta il sito calciomercato.com: “Merola piace ai blucerchiati ma non è ancora un discorso in chiusura.

C’è anche il Sassuolo in fila, mentre dall’estero più volte osservatori dalla Premier League hanno monitorato questo prospetto con interesse“. Queste le parole riportate, di sicuro c’è che l’Inter vuole decidere con calma. L’unica certezza è che i nerazzurri, nel caso di vendita, aggiungeranno la clausola di recompra, come fatto nell’ultimo periodo con gli altri giovani del vivaio ceduti.

Fonte: calciomercato.com

Back to top button