Inter

Politano: “Voglio conquistare l’Inter. Spero di andare avanti insieme”

E’ sicuramente tra i migliori acquisti della sessione estiva. L’esterno d’attacco  dell’Inter, Matteo Politano, si è concesso in un’intervista ai microfoni di Sky Sport, con un messaggio chiaro sul suo futuro.

Politano: “Voglio conquistare la maglia dell’Inter”

Queste le parole dell’ex Sassuolo: «Prestito? Per me è uno stimolo in più per convincere il mister e la società ad andare avanti insieme, il mio obiettivo è quello di fare bene domenica dopo domenica per conquistare la maglia dell’Inter, una maglia così prestigiosa.

Abbiamo ora tre competizioni: un impegno difficile con la Lazio, abbiamo l’EL e in campionato siamo aggrappati al Napoli e dobbiamo concentrarci gara dopo gara, è una cosa fondamentale. Il Sassuolo è forte e gioca bene a calcio, ha messo in difficoltà le grandi, anche noi all’andata, sarà una gara difficile perché non c’è l’aiuto dei nostri tifosi, sarà una gara complicata».

Secondo quanto riportano, inoltre, i colleghi di fcinternews.it, il match contro la squadra emiliana sarà anche motivo di discorsi di mercato. Uno di questi sarà sicuramente il riscatto dell’esterno. Il Sassuolo non accetterà contropartite tecniche dall’Inter in cambio della somma pattuita per il riscatto Matteo Politano. Ausilio e Marotta, se vorranno acquistare il giocatore a titolo definitivo, dovranno dunque pagare i 20 milioni stabiliti nell’accordo della scorsa estate.

Fonte: Sky/FCInterNews

Back to top button