Inter

Rinnovo Ranocchia, il difensore attende un segnale dalla società: i dettagli

Oltre ai rinnovi dei big Icardi e Skriniar, l’Inter deve risolvere anche la situazione riguardante Andrea Ranocchia. Il difensore ha infatti il contratto in scadenza il prossimo Giugno e il rischio è di perderlo a parametro zero.

Ranocchia punta al rinnovo con l’Inter

Ranocchia ha esordito soltanto nell’ultima partita contro il Benevento, visto che da inizio stagione era l’unico giocatore di movimento a non aver disputato nemmeno un minuto. Colpa, se così si può dire, della coppia Skriniar-DeVrij che non ha lasciato molto spazio ai compagni di reparto.

Miranda non le ha mandate a dire ed ha espresso il proprio malumore per il poco impiego. Atteggiamento ben diverso quello utilizzato dal difensore italiano, il quale non ha mai creato problemi al mister o al gruppo dimostrando grande professionalità ed attaccamento alla maglia. Ne è emblema il post messo da Ranocchia dopo la partita contro il Benevento con cui professa il suo amore incondizionato verso i colori nerazzurri.

Ora resta da capire quali siano le intenzioni della dirigenza e i prossimi mesi saranno fondamentali per il futuro di Ranocchia. Il giocatore spera di ricevere un prolungamento di contratto, ma vorrebbe avere la certezza di potersela giocare con i propri compagni. Quel che traspare è comunque l’intenzione di non voler mandare segnali alla società ed attendere in maniera serena.

Il suo agente non ha ancora ricevuto offerte ufficiali da altre squadre, ma Villareal e Bologna in primis hanno già sondato il terreno e sarebbero ben liete di offrire al classe ’88 un triennale.

Back to top button