Inter

Wanda Nara, post criptico su Instagram: parole al valeno

Wanda Nara – Nuovo post criptico della moglie di Mauro Icardi, che ultimamente preferisce parlare e lanciare messaggi tramite i social. Nel mirino dell’ultimo pensiero il tipo di persone con le quali le piace interloquire. Non è il primo e non sarà neanche l’ultimo in queste giornate dove a tener banco è la questione rinnovo, ma non solo.

Wanda Nara, messaggio forte su Instagram

“Mi piacciono le persone che parlano tre lingue: in faccia, in maniera diretta e con le palle”.  Non è chiaro a chi volesse rivolgersi Wanda con il suo post, ma non è la prima volta che i suoi messaggi non hanno un destinatario ben definito. Tra i probabili si possono ritrovare l’Inter, al centro per il problema rinnovo, la famiglia di Icardi (fratello e sorella) oppure con l’ex marito Maxi Lopez. Quest’ultimo dal Brasile la provoca con interviste pubbliche.

Certo è che i tifosi sperano non sia rivolto alla dirigenza nerazzurra, la quale avrebbe aperto ad un rinnovo che metterebbe in accordo entrambi le parti.  Mauro Icardi, tramite Wanda, continua a chiedere 9 milioni a stagione, l’Inter sembra disposta a salire fino a 7-7,5 milioni. Decisivo sarà il faccia a faccia tra la stessa Wanda e Marotta, con una data ancora da definire.

Back to top button