Inter

Handanovic nel post partita: “Risultato giusto. Parare è il mio mestiere”

Post partita – Match tra Inter e Sassuolo terminato con uno 0-0, i nerazzurri non possono dirsi sodisfatti vistele difficoltà riscontrate questa sera. Difficoltà nella manovra ed un primo tempo davvero difficile. Non è valso nemmeno il cambio modulo a due punte con l’inserimento di Lautaro Martinez nel finale. Queste le parole di Handanovic ai microfoni di Dazn.

Post partita – Handanovic: “Partita equilibrata, il risultato è giusto”

Samir Handanovic intervistato al termine della partita ha rilasciato queste dichiarazioni: “Ho fatto qualche parata, ma questo è il mio lavoro. È stata una partita equilibrata, le due squadre hanno giocato alla pari quindi va bene così. Noi ora pensiamo già alla prossima”.

Poi con un po’ di rammarico aggiunge: “Si può sempre raccogliere di più ma visto com’è andata la gara va già bene così. Non abbiamo fatto una brutta partita, ma il Sassuolo ci ha mesoni difficoltà“. Poi sullo stadio pieno di bambini: “Nello stadio vuoto è davvero brutto giovare, bene che ci siano stati i bambini a fare un po’ di confusione“.

Undicesima partita senza subire reti per lo sloveno, ma non si prende tutti i meriti: “Quando non si prende gol è sempre merito della squadra, dipende dalle occasioni che si lasciano agli avversari. La nostra è una buona squadra, ma questo è solo il punto di partenza“.

Back to top button