Inter

Inter, Vrsaljko: “Un sogno. Sento la responsabilità di questa maglia”

Inter Sassuolo – Poche ore prima della gara di Serie A contro il Sassuolo, il terzino destro dei nerazzurri Sime Vrsaljko è stato il protagonista del matchday ai microfoni di InterTv. Il croato ha parlato delle sue emozioni nel vestire la maglia dell’Inter e dei ruoli svolti in campo durante la sua carriera.

Vrsaljko: “Sognavo fin da piccolo il nerazzurro”

Il terzino croato, con esperienza pregressa in Serie A tra Genoa e Sassuolo, si racconta nel pre-match di  questa sera: “La prima volta che ho giocato contro l’Inter era anche la mia prima stagione a Genova. Ti ritrovi ad entrare in uno stadio storico, ad affrontare un top club“. Moltissime sensazioni ed emozioni: “Ero contento, motivato, volevo presentarmi nel migliore dei modi“.

Poi la scorsa estate l’arrivo a Milano all’Inter: “Lo sognavo fin da piccolo. E adesso sento la testa responsabilità di indossare la maglia dell’Inter ogni weekend“.

Piccola riflessione anche sui ruoli all’interno del rettangolo di gioco, non solo terzino: “Ho fatto praticamente tutti i ruoli: davanti, in mezzo, difensore centrale. Poi però mi hanno spostato terzino e da lì non mi sono più mosso, mi trovo benissimo“. In chiusura piccola parentesi sul Mondiale in Russia che oltre al secondo posto, sconfitta solamente in finale dalla Francia, ha portato all’apertura del profilo Instagram: “Mi diverto molto a leggere i messaggi dei tifosi”.

Back to top button