Inter

Rinnovo Icardi, interviene Zhang: pronta offerta da 7 miloni più bonus

Rinnovo Icardi – Tra l’Inter e Mauro Icardi la telenovela per il rinnovo non è ancora terminata, ma è questione di giorni ed entrerà nel vivo. Dopo le ultime dichiarazioni di Wanda Nara sul fatto che il capitano rinnoverà, ai microfoni di Striscia La Notizia, ora scende in campo pure Steven Zhang. L’offerta sul piatto è allettante come riporta Sport Mediaset.

Rinnovo Icardi, scende in campo Zhang con un offerta allettante

Una data precisa ancora non è stata fissata, ma di sicuro l’Inter non vuole privarsi dell’argentino. Lo stesso sembrerebbe da parte del capitano, molto legato ai colori e alla città. Ora le voci che si susseguono sono di una discesa in campo proprio del presidente Steven Zhang, forte del buon rapporto con il capitano, con un offerta davvero interessante.

Questa comprenderebbe uno stipendio fisso da 7 milioni più bonus annuali di facile riuscita. Potrebbe essere solamente la base, ma l’intenzione della proprietà è chiara: quella di arrivare il più vicino possibile alle richieste dell’argentino con la volontà di trattenerlo il più a lungo possibile. Ora non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti, fino alla tanto sperata aumenta bianca in una trattativa che sta tenendo banco ormai da mesi.

Fonte: Sport Mediaset

 

Back to top button