Inter

Spalletti nel post gara: “Non abbiamo fatto vedere il divario di qualità”

Post partita – Al termine del match tra Inter e Sassuolo terminato con uno 0-0, i nerazzurri non possono dirsi sodisfatti. Un solo punto che nel discorso di consolidamento del posto Champions non serve a molto. Spento il capitano Mauro Icardi, in ombra per tutto il match. Queste le parole del mister Luciano Spalletti ai microfoni di Dazn.

Post partita – Spalletti: “Abbiamo rischiato, ma i ritmi sono stati alti”

Questa l’analisi di Luciano Spalletti nel post: “Partita complicata perché il Sassuolo ha giocato una buona gara. In alcuni momenti siamo stati bravi a recuperare, ma poi nel fare lo sforzo di andare a recuperare e ripartire abbiamo sofferto”. Ed aggiunge: “A volte abbiamo rischiato, ma non ero arrabbiato. Cercavo il modo migliore per risolvere il match, ma abbiamo perso troppi palloni e non siamo riusciti a far notare il divario di qualità“.

Il mister di Certaldo ha poi analizzato: “Se finisce 0-0 hanno fatto male davanti e bene quelli dietro. La difesa è stata brava a ricompattarsi e ad affrontare le ripartenze avversarie. Davanti nelle individualità abbiamo fatto meno di quello che siamo in grado di fare”.  Parole su Icardi: Mauro? Ha trovato pochi spazi nella difesa del Sassuolo, forse è stato supportato poco o forse si è mosso poco. Però la partita è stata fatta su buoni ritmi da entrambi le parti“.

Analisi finale e pensiero sul tifo particolare di questa sera: “Abbiamo visto anche da ultimo quando si rimane alti ed inghiottiti dalla linea avversaria, se non si riesce poi a ricreare la linea difensiva ti possono creare dei problemi“. Sui piccoli tifosi: “Si percepiva che i bambini avvertivano gioia e felicità, questo è tutto molto bello. Altri però ne sono stati penalizzati, bisognerà capire come agire in futuro“.

Back to top button