Inter

Mourinho rivela: “Con l’Inter contro il Genoa mi sono divertito”

Nel corso del suo intervento da opinionista ai microfoni di beInSports in occasione di Arsenal-Chelsea, Josè Mourinho ha parlato del momento che sta attraversando la Serie A, decisamente diversa da quella che ha vissuto quando sedeva sulla panchina dell’Inter:

“Ora il campionato italiano è meno competitivo, perché c’è la Juventus che vince il campionato a settembre e tre-quattro squadre che lottano per il secondo posto. Quest’anno potrebbe arrivare seconda l’Inter, l’anno scorso il Napoli, di solito c’è anche la Roma.

Mourinho svela: “Contro il Genoa mi sono divertito”

Quando c’ero io, era molto più difficile, dato che c’erano più squadre in grado di lottare per vincere: il Milan era meglio di quello attuale, così come per esempio la Roma. Io però mi divertivo. Ricordo uno dei miei primi match a San Siro contro il Genoa: si schierarono con 5 difensori, io cambiai in continuazione sistema di gioco e loro si regolavano sempre di conseguenza. Fu divertente. Ho lavorato in Serie A, Liga e Premier: era quello che volevo e mi sento un privilegiato”.

Fonte: beInSports

Back to top button