Inter

Rinnovo Icardi, la firma potrebbe arrivare già martedì (TMW)

Secondo quanto riporta la redazione di Tutto Mercato Web, in casa Inter arrivano buone notizie circa il rinnovo di Mauro Icardi. Per i colleghi la firma del rinnovo potrebbe già arrivare durante l’incontro che si svolgerà martedì prossimo. I nerazzurri sono fiduciosi.

Tra l’Inter e Mauro Icardi la telenovela per il rinnovo non è ancora terminata, ma è questione di giorni ed entrerà nel vivo. Dopo le ultime dichiarazioni di Wanda Nara sul fatto che il capitano rinnoverà, ai microfoni di Striscia La Notizia, ieri, prima del pareggio deludente contro il Sassuolo, l’amministratore delegato dei nerazzurri, Giuseppe Marotta ha rilasciato altre dichiarazioni rassicuranti: “Per noi il rinnovo di Icardi non è discusso, ci incontreremo. Non c’è nessun problema e dubbio che Icardi possa continuare con noi, si tratta di confrontarsi per mettere le firme sul contratto”.

Rinnovo Icardi, l’Inter sembra propensa ad accontentare le richieste

Come ormai noto Wanda Nara vuole dall’Inter un contratto da top player per il marito, con cifre che si avvicinino ai 9 milioni netti a stagione. Dall’altra parte la società, condizionata dal proprio monte ingaggi, sembra voler proporre 7-7,5 milioni netti e cercherà con qualche bonus di avvicinare le richieste dell’agente.

L’altro punto importante che verrà trattato è quello relativo alla clausola rescissoria. Fino a Luglio per le squadre estere la cifra è di 110 milioni di euro. Molto poco viste le cifre che si sentono nel mercato di oggi. L’Inter vorrebbe togliere del tutto la clausola, ma probabilmente verrà solo alzata ad una cifra abbastanza alta, in modo da far desistere le pretendenti. La cifra che circola per il momento è di 250 milioni di euro.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Back to top button