Calciomercato Inter, Icardi rinnova. Gagliardini a Firenze avvicina Barella

Calciomercato Inter – Dopo la partita di San Siro contro il Sassuolo in casa nerazzurra torna ad affacciarsi prepotente il caso Icardi. Sabato il capitano è sembrato svogliato, incostante, senza rabbia.

La faccenda rinnovo, si sta facendo sentire nelle prestazioni del ragazzo, e le continue sfuriate social dell’agente Wanda, buttano benzina sul fuoco. Secondo i colleghi di Sport Mediaset, dovrebbe essere questa la settimana decisiva per concludere la trattativa. Trapela da fonti societarie un’offerta che tra parte fissa e bonus dovrebbe superare i 7 milioni di euro. La clausola rescissoria, altra spada di Damocle che pende sulla trattativa, non dovrebbe essere eliminata, ma portata a 180 milioni.

Calciomercato Inter – Gagliardini in partenza, Barella si avvicina?

Il centrocampista interista, sarebbe finito sui taccuini della Firenze calcistica. Alfredo Pedullà afferma che nei giorni scorsi l’Inter avrebbe respinto un primo assalto al centrocampista italiano da parte di una squadra estera. Il centrocampista classe 94, che non vuole lasciare l’Italia vedrebbe di buon occhio la Fiorentina, che gli permetterebbe di giocare più assiduamente.

La società viola cerca un profilo in mezzo al campo che risponde alle caratteristiche del giocatore nerazzurro. si attendono sviluppi. Nei giorni scorsi si era paventato un presunto accordo tra Cagliari e Inter per giugno riguardo Barella. Con Gagliardini a Firenze l’arrivo del centrocampista potrebbe essere anticipato a Gennaio. Intanto il Cagliari si sarebbe assicurato le prestazioni di Cristian Oliva centrocampista che ha le caratteristiche di Barella.

 

Chiudi il menu