Calciomercato Inter, spunta una pazza idea per la difesa: Elseid Hysaj

Calciomercato Inter- Il riscatto di Sime Vrsaljko, vecchio pallino del Napoli finito quest’estate all’Inter, non è più così sicuro. La dirigenza di Corso Vittorio Emanuele  dovrebbe versare 17,5 milioni all’Atletico Madrid per portarsi a casa a titolo definitivo l’esterno croato.

I problemi fisici accusati in questa prima parte di stagione preoccupano la dirigenza nerazzurra. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport che spiega come i nerazzurri, nel frattempo, stiano sondando il mercato. L’opzione Darmian, destinato alla Juve, sembra sfumata. Secondo il quotidiano torinese, il profilo che più stuzzica l’Inter è quello di Elseid Hysaj,  che con Ancelotti sta trovando meno spazio scatenando l’ira del suo agente. Poche settimane fa l’agente del calciatore ha rivelato che il suo assistito può salutare Napoli.

Calciomercato Inter, pazza idea Hysaj

Non bisogna sottovalutare la pista che porterebbe l’albanese alla corte di Spalletti. Potrebbe essere lui il profilo ideale di terzino per sostituire il croato e farne un perno della squadra. Difficilmente il patron napoletano chiederà il prezzo della clausola (50 milioni) e potrebbe sedersi a trattare per aprire un canale importante con la società milanese in ottica futura.

Ma non c’è solo l’Inter su di lui. Si registra anche un interesse da Roma, sponda giallorossa, come eventuale sostituto del partente Karsdop. Da segnalare un forte interessamento da Londra da parte di Maurizio Sarri, suo mentore dai tempi dell’Empoli, che farebbe carte false pur di averlo nuovamente in squadra già da Gennaio. Il giocatore vuole restare in Italia e l’Inter potrebbe farci un pensiero. Difficilmente De Laurentiis potrebbe fare barricate considerando che il ragazzo non sembra più rientrare nei piani di Ancelotti.

Fonte: Tuttosport

Chiudi il menu