Inter

Inter, parla l’agente di Gravillon: “Andrew da giugno in nerazzurro”

Protagonista di ottime prestazioni in questa prima parte di stagione con la casacca bianco-celeste del Pescara, Andrew Gravillon farà il suo ritorno in estate dalle parti di Appiano Gentile. A confermare il tutto l’agente Cecere a PagineRomaniste.

Gravillon, l’agente: “Il calciatore piace a molti club di Serie A”

Prestanza fisica, tecnica, agilità, giovane età: Andrew Gravillon sarà il futuro della retroguardia nerazzurra. Esercitato il diritto di ricompra per circa 10 milioni, il difensore farà ritorno alla base (capitano della Primavera nelle passate stagioni) a partire da giugno.

Conferma tutto il suo agente Crescenzo Cecere che ha così parlato a Pagine Romaniste: “In questa sessione di mercato non si muoverà da Pescara: a fine stagione vedremo cosa deciderà l’Inter”. Il giovane dovrebbe, secondo i piani, rimanere a Milano e rappresentare la prima alternativa alla coppia di difensori titolari ovvero Skriniar-De Vrij (con l’incognita Godin).

Sul ragazzo ci sono stati diversi interessamenti tra i quali in particolare, circola voce, quello della Roma, ma Cecere smentisce: “Contatti con la Roma? Il calciatore piace a molti club di Serie A, che lo avrebbero voluto già a gennaio. Non ho però avuto contatti particolari con Monchi o con altri emissari del club”.

Fonte: PagineRomaniste

Back to top button