Inter

Mercato Inter: Valencia sprinta verso Milano. Può arrivare a gennaio

Mercato Inter – Aggiornamenti sulla trattativa tra il club di Corso Vittorio Emanuele ed il nazionale dell’Ecuador in forza allo United. Nonostante quanto riportato nelle scorse settimane, ora la situazione parrebbe in evoluzione con il terzino sempre più vicino ai nerazzurri in questa finestra di mercato. Le voci riportate da Ecupunto.

Mercato Inter – Possibile l’arrivo del terzino già a gennaio

Novità sul fronte mercato per l’Inter che dopo il pareggio interno per 0-0 contro il Sassuolo, valuta le possibili mosse per puntellare la squadra. Il reparto sotto esame è quello difensivo, con un occhio alla fascia destra. Qui come riportato nei giorni scorsi il primo obiettivo è Valencia del Manchester United con contratto in scadenza in estate e la possibilità di portalo a Milano a parametro zero.

Ora come riporta il portale on-line Ecupunto ci sarebbero invece grandi novità: “Valencia non intende rinnovare il contratto con i Red Devils, dall’arrivo di Solskjaer non ha trovato spazio e pensa già al suo futuro“. Nonostante la sua iniziale volontà di rimanere in Inghilterra fino al termine della stagione, ora avrebbe cambiato idea: “L’Inter potrebbe portarlo a Milano già in questo mercato di gennaio e anticipare il suo arrivo in Italia di sei mesi“. Queste la parole che propendono per un arrivo anticipato del terzino, ora non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: fcinter1908.it – Ecupunto

 

Back to top button