Pedullà: “Contatti in corso tra Inter e Fiorentina per Gagliardini”

Roberto Gagliardini potrebbe salutare l’Inter in questa sessione di mercato. Sono principalmente due le squadre interessate al centrocampista ex Atalanta, la Fiorentina e il Torino.

Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito, riporta la notizia di un incotro che la dirigenza del Club di Corso Vittorio Emanuele ha avuto nelle scorse ore dei contatti con la Viola.

Pedullà: “Gagliardini nel mirino della Fiorentina”

Queste le sue parole: “Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di una proposta arrivata dall’estero per Roberto Gagliardini, che l’Inter aveva rispedito al mittente anche per via della volontà del diretto interessato di non lasciare l’Italia.

Ma per il centrocampista nerazzurro classe ’94 c’è la possibilità di andare a giocare in prestito. Nelle ultimissime ore ci sono stati contatti e sondaggi da parte della Fiorentina, che cerca un profilo con quelle caratteristiche. Una situazione da monitorare con attenzione in attesa di nuovi sviluppi”.

Una notizia che in qualche modo potrebbe anche sbloccare il mercato dell’Inter. Marotta e Ausilio sono a caccia di un affare “alla Rafinha”. I due cercano un profilo che possa accrescere la qualità dei nerazzurri a centrocampo, ovviamente a determinate condizioni, visti i parametri del Fair Play finanziario da rispettare. L’uscita di Gagliardini, dunque, potrebbe portare all’ingresso di una pedina a centrocampo.

Fonte: Alfredo Pedullà

Chiudi il menu