Inter – Marsiglia su Dalbert, per Vrsaljko si cerca lo sconto

Dopo appena 5 presenze in questa stagione Dalbert potrebbe cambiare squadra. L’esterno mancino ex Nizza interessa  fortemente  al Marsiglia: l’Olimpique gli garantirebbe più minutaggio nella  Ligue 1, rispetto ai nerazzurri.

Una trattativa che dovrebbe essere imbastita sulla base di un prestito  con diritto di riscatto. Il giocatore gradisce e osserva. Il brasiliano non ha mai convinto del tutto tecnico, tifosi e società, e tornare in Francia potrebbe essere un modo per permettere al calciatore di rivalorizzarsi dal punto di vista tecnico ed economico. La società nerazzurra non è convinta della formula proposta e potrebbe cedere soltanto a fronte di un prestito oneroso cospicuo, con obbligo di riscatto.

Inter- Vrsaljko non ha convinto la società

Il quotidiano spagnolo AS oggi ha parlato della situazione dell’estrno interista. il riscatto del giocatore è parecchio complicato, poichè la prima parte di stagione è stata caratterizzata da infortuni e scarso rendimento.

Il quotidiano afferma che qualora l’Inter lo riscattasse, certamente non sarebbe alle cifre concordate. Oltre ai 6,5 milioni di prestito gia versati, il riscatto sarebbe fissato a 17,5 milioni, cifra imprponibile alle condizioni attuali.

Attenzione a Darmian. La società interista avrebbe fatto pervenire un offerta al giocatore superiore a quella presentata dalla Juventus domenica. Sgarbo oppure reale interesse, l’Inter ci prova sul serio, anche perchè l’operazione Darmian costerebbe meno di un eventuale riscatto del giocatore croato.

Chiudi il menu