Inter

Inter, sfuma Simeone: in arrivo il rinnovo da record con l’Atletico

Il nome di Diego Pablo Simeone ha sempre aleggiato tra le fantasie dei dirigenti e tifosi interisti. Tali speranze dovranno essere rimandate, in quanto il Cholo sembra essere ad un passo dal rinnovo contarttuale.

Dopo l’arrivo di Alvaro Morata i  colchoneros, sembrano aver trovato un accordo con il proprio allenatore, che ha il contratto in scadenza nel 2020. Secondo le indiscrezioni del quotidiano AS,   proprio l’acquisto del centravanti ex Juventus era una condizione fondamentale per convincere l’allenatore a legarsi oltre la fine del suo contratto.

I negoziati sono iniziati la scorsa estate e a breve dovrebbero portare alla firma sull’accordo che permetterà al tecnico argentino di arrivare a guadagnare più di Antoine Griezmann, il cui stipendio è attorno ai 20 milioni di euro.

Simeone out: i nomi per l’Inter dopo Spalletti

Spalletti sta vivendo la stagione sulla panchina interista, tra momenti di grande fiducia, a situazioni poco chiare e confuse. L’uscita dalla Champions League, le partite poco brillanti come quella di sabato contro il Sassuolo, alimentano malumori e poca lucidità.

Qualche giorno fa la Gazzetta Dello Sport aveva paventato un ventaglio di nomi, e il favorito sembrava essere proprio Simeone. Alla luce del rinnovo, restano due nome caldi per la panchina interista: quello di Antonio Conte e la suggestiva possibilità di un ritorno di José Mourinho.

Back to top button