Inter

Inter, Zaccardo: “Darmian simpatizza per i nerazzurri. Cancelo? Sarà il top”

Intervenuto ai microfoni di SkySport l’ex terzino del Milan Cristian Zaccardo ha parlato del possibile trasferimento di Matteo Darmian in nerazzurro già nella finestra di gennaio.

Darmian – Zaccardo: “Matteo simpatizza per i nerazzurri”

Che Matteo Darmian fosse nel mirino dell’Inter già lo si sapeva. Il club di Corso Vittorio Emanuele penserebbe a lui già per questa finestra di mercato in caso di partenza di Joao Miranda. Sul giocatore dei Red Devils c’è forte la concorrenza dei bianconeri della Juventus con Paratici che ha già parlato con la dirigenza inglese.

Di Darmian e della sua situazione ha parlato l’ex calciatore della nazionale italiana Cristian Zaccardo a SkySport: “Da quello che mi risulta Matteo è anche un simpatizzante nerazzurro». Ed avrebbe aggiunto poi un piccolo parere su Joao Cancelo.

Il terzino oggi in forza proprio ai bianconeri ed in continua crescita: “Se riesce a diventare forte anche come terzino, con le diagonali, a marcare di testa sarà un top player e come Dani Alves, o Maicon come andava a duemila sono un valore aggiunto per la squadra nella quale giocano”. Queste le parole del ex terzino che sembrerebbero avvicinare sempre di più Darmian ai colori nerazzurri e a Milano.

Fonte: SkySport – fcinter1908.it

Back to top button