Calciomercato Inter, possibile partenza a sorpresa di Perisic

L’Inter potrebbe privarsi di Perisic. In questa sessione di calciomercato l’Inter  non pare intenzionata a fare grandi cose. Anche se lavora sotto traccia a diverse operazioni, mirate.

Come raccontato ieri una partenza di Roberto Gagliardini ad esempio faciliterebbe l’arrivo di Nicolò Barella, obiettivo comunque importante per il prossimo mercato estivo. Non mancano, ovviamente, altri scambi di informazioni e sondaggi. Circola, nelle ultime ore, infatti, una voce che avrebbe del clamoroso: Ivan Perisic potrebbe partire, addirittura, anche nell’immediato.

Inter, per Perisic sondaggi da Inghilterra e Spagna

I club interessati al vice campione del mondo sarebbero il Manchester United. Club al quale il croato fu vicinissimo in passato e che, nonostante la separazione con José Mourinho, continua a corteggiarlo. E l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Già un mese fa, l’agente Fali Ramadani, aveva preso contatti con l’Inter.

Per il momento, nessuna offerta ufficiale é pervenuta al club di Corso Vittorio Emanuele, ma i contatti ci sono stati e vanno tenuti nella giusta considerazione. L’Inter avrebbe ovviamente necessità di sostituire adeguatamente uno dei suoi giocatori migliori. Non è certo un caso, infatti, che ieri sia circolato con insistenza il nome dell’olandese del PSV, Bergwijn, sostituto naturale del croato. Ma non sarebbe da sottovalutare nemmeno la possibilità di uno scambio Perisic-Martial, fresco di rinnovo con lo United.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Chiudi il menu