Inter, senti Robben: “Potrei andare via, a breve decido il mio futuro”

Qualche settimana fa  era giunta notizia di un forte interessamento da parte dell’Inter per Arjen Robben. In verità più che la società nerazzurra, era stato lo stesso Robben a proporsi, visto il contratto in scadenza il prossimo giugno.

Da registrare le parole di Robben, che in conferenza stampa qualche giorno fa, a domanda diretta su un possibile futuro in nerazzurro, ha prima reagito con un sorriso per poi rispondere: «Sono felice e orgoglioso di aver ricevuto offerte. Vedremo quello che accadrà». L’Inter non è mai stata convinta da questa opportunità, in virtù dei 35 anni dello stesso giocatore.

Inter – Robben decide il suo futuro

Oggi lo stesso giocatore è intervenuto ancora ai microfoni di Radio 538:  “Non so cosa farò, potrei anche fermarmi se pensassi che sia stato tutto bellissimo. Non voglio aspettare a lungo, ho anche una famiglia: non voglio decidere senza preavviso. Quello che pensano è importante per la mia scelta, sono al primo posto per me”.

Un intervento netto e deciso, forse di rottura totale con il Bayer Monaco. Una cosa è certa, nelle prossime settimane si scoprirà il futuro dell’esterno del Bayern Monaco. Un futuro che molto dipenderà anche dalla sua famiglia. L’Inter vigila, e se dovesse esserci l’opportunità di un accordo non si farà scappare il giocatore.

Chiudi il menu