Inter, trattativa in fase avanzata per il terzino Cedric Soares

Secondo quanto riporta l’esperto Gianluca Di Marzio di Sky, l’Inter è su Cedric Soares. Terzino portoghese classe ’91 in forza al Southampton. In questa stagione Soares con il club inglese ha collezionato 18 presenze in Premier League, 1 gol e 2 assist. La trattativa tra nerazzurri e Southampton è in corso e domani si potrà già capire se avrà un esito positivo o addirittura potrebbe chiudersi a breve. Visto lo stato avanzato dei lavori tra le parti.

Inter, bocciatura definita per Vrsaljko?

Che l’Inter fosse alla ricerca di un terzino lo si era intuito già nei giorni scorsi. Marotta, infatti, si era inserito con forza nella trattativa tra Matteo Darmian e la Juventus.

L’amministratore delegato interista, aveva provato a giocare d’anticipo, cercando di portare da subito il terzino ex Torino, in nerazzurro. Ma le eccessive richieste del Manchester United, hanno raffreddato terribilmente questa trattativa.

Scartata la pista che portava a Manchester, l’Inter ha continuato dunque a lavorare sottotraccia, restando in Premierr League ma puntando su un profilo inaspettato, il terzino infatti milita in un club di bassa classifica.

E risulta sconosciuto alla stragrande maggioranza dei tifosi. Pur essendo un nazionale Portoghese non é certo un nome che scalda le piazze, figuriamoci una tifoseria esigente come quella interista.

Fonte: Sky Sport/Gianluca Di Marzio

Chiudi il menu