L’Inter spinge per Barella, Napoli e United interessate: rischio asta

Giorni caldissimi in casa Inter. Dopo le confortanti notizie per il rinnovo del capitano nerazzurro Mauro Icardi, i dirigenti nerazzurri cercano di stringere per Barella.

Ieri il Corriere dello sport aveva riportato di una distanza notevole tra Cagliari e Inter. Tra domanda e offerta ballavano circa 20 milioni. Una trattativa che comunque deve essere vista in ottica estate, in quanto i sardi hanno più volte ribadito di non lasciar andare i  giocatore a  gennaio.

L’Inter però deve chiudere in fretta.  Secondo La Gazzetta dello Sport il giocatore ha richiamato le attenzioni di Napoli e Untied su tutte. Gli inglesi, soprattutto, sembrano aver ricevuto  relazioni eccellenti dagli osservatori,  e il suo nome figura tra i papabili per il nuovo corso all’Old Trafford.

Inter – Non solo Barella, anche Perisic al centro del mercato

Notizia delle ultime ore sarebbe quella della partenza direzione estero,dell’esterno croato. Secondo Repubblica il giocatore ieri sarebbe stato in sede, per confrontarsi con la società, su un offerta definita “irrinunciabile”.

Dal canto suo L’inter sembrerebbe propensa a trattare, visto lo scarso rendimento del giocatore in questa stagione. Infatti la società avrebbe deciso di sacrificarlo per raggiungere altri obiettivi di mercato, Chiesa e Pellegrini su tutti. Si attendono importanti novità nei prossimi giorni.

Chiudi il menu